Luce dei tuoi occhi
Thriller melò, 12×50’ (disponibile su Mediaset Infinity)
Titolo internazionale: My Ballerina
Una coproduzione Mediaset – Banijay Studios Italy
Regia di Fabrizio Costa
Scritto da Eleonora Fiorini, Davide Sala e Mauro Casiraghi
Con Anna Valle e Giuseppe Zeno
LUCE DEI TUOI OCCHI – Sinossi
All’inizio della seconda stagione, Emma ha davanti a sé un futuro radioso che promette felicità: i suoi ballerini la adorano, Enrico le ha chiesto di sposarlo e la figlia di lui figlia Miranda l’ha adottata come madre. Ma una sera, all’improvviso, il passato torna a tormentarla, quando Emma si imbatte in una ragazza sconosciuta che balla davanti a una piccola folla. Vorrebbe correrle dietro per scoprire chi è, ma Enrico la esorta a voltare pagina una volta per tutte. Emma ha rilanciato l’Accademia di danza, e la sua compagnia è stata invitata a debuttare in un importante teatro di New York con un adattamento contemporaneo del Lago dei cigni. Durante la selezione dei nuovi ballerini, Emma viene stregata da Diana, la ragazza che ha visto danzare quella sera, che si presenta alle audizioni per volere di sua madre, Petra Novak. Poco dopo, Petra confessa a Emma che Diana è la sua figlia perduta, Alice. L’arrivo della ragazza, a causa del suo misterioso passato, del suo animo tormentato e dei suoi segreti, sconvolge tutti gli equilibri tra i ballerini e persino tra Emma ed Enrico, che si scopre irresistibilmente attratto da Petra. Tra danza, musica immortale, amori passionali, oscuri misteri e colpi di scena mozzafiato, e sullo sfondo romantico della città di Vicenza, Emma imparerà a essere madre e maestra di una ragazza che nasconde molti segreti. Finché un nuovo colpo di scena rimette tutto in gioco…
Luce dei tuoi occhi
Thriller melò, 12×50’ (disponibile su Mediaset Infinity)
Titolo internazionale: My Ballerina
Una coproduzione Mediaset – Banijay Studios Italy
Regia di Fabrizio Costa
Scritto da Eleonora Fiorini e Davide Sala
Con Anna Valle e Giuseppe Zeno
LUCE DEI TUOI OCCHI – Sinossi
La famosa coreografa Emma Conti vive a New York, dove dirige una compagnia di danza contemporanea. Emma ha lasciato la sua città natale Vicenza tanti anni fa, dopo che la sua bambina è nata morta: una tragedia che ha distrutto la relazione con il compagno, e ha segnato la sua vita. Ma sedici anni dopo, riceve un misterioso messaggio che afferma che sua figlia in realtà è viva, e balla come lei, proprio a Vicenza.
Per scoprire la verità, Emma torna nell’accademia dove lei stessa ha imparato a danzare, e accetta di dirigere una coreografia che avrà come protagoniste sei giovani ballerine, una delle quali potrebbe essere la sua figlia perduta. Emma indaga sulle ragazze e sulle loro famiglie, e prova dopo prova, si rende conto che tutti hanno qualcosa da nascondere – una bugia, un segreto colpevole, un peccato indicibile. Mentre trova la forza per guarire dal suo dolore, Emma riapre il suo cuore all’amore con Enrico, padre di una delle ragazze. Solo dopo aver imparato ad amare ognuna delle ballerina come una figlia, col suo carattere, i suoi problemi, i suoi sogni, Emma scoprirà la più scioccante delle verità.
TRAILER
BACKSTAGE
CLIP
SPECIAL